ssyoutube 540

Digital Followers S r.l. sur LinkedIn : Vi siete mai chiesti come scaricare video da YouTube in modo semplice e Se non hai il computer a portata di mano, ssyoutube puoi copiare l’URL di un video anche da smartphone e tablet, in quanto i siti per scaricare i filmati funzionando anche da mobile. In alternativa, fai clic sinistro sul collegamento e utilizza la combinazione di tasti Ctrl+C (su Windows) oppure cmd+c (su Mac).

Se la cosa ti interessa, leggi questa mia guida dedicata a quelli che, a parer mio, rappresentano i migliori siti per scaricare video da YouTube e vedrai che sarai più che soddisfatto dei risultati ottenuti. Ovviamente, https://ssyoutube.com/it per potersi servire di questi siti è indispensabile avere una connessione a Internet perfettamente funzionante. L’Agcom supervisiona uno dei regimi di blocco amministrativo più efficienti a livello globale. A oggi, su richiesta dell’organizzazione antipirateria italiana Fpm, l’Agcom ha bloccato 287 siti musicali illegali, tra cui 80 siti web di stream ripping, e ogni blocco in genere fa calare di oltre l’80% le visite a quel sito dall’Italia.

Meta lancia Community su Messenger: grandi chat di gruppo

In alternativa, fai clic sinistro sempre sul campo di testo e serviti della combinazione di tasti Ctrl+V (su Windows) oppure cmd+v (su Mac). Per approfondimenti, consulta la mia guida su come fare copia e incolla. Secondo l’IFPI, questa è la forma più comune di violazione del copyright nell’industria musicale online. Una semplice ricerca su Google rivela un numero impressionante di siti dedicati allo stream ripping.

Navigazione articoli

I siti di conversione di youtube ss (https://Ssyoutube.com), meglio noti come stream ripping, sono diventati negli anni un vero problema per l’industria musicale. L’IFPI, la federazione internazionale dell’industria fonografica, https://ssyoutube.com/it lancia l’allarme. I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e-mail.

Non è più gratis!

La pirateria è oggi un problema importante per l’industria musicale, che continua a lavorare per affrontare questa pratica illegale nelle sue molteplici forme in continua evoluzione.

Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 30% delle persone in tutto il mondo (e il 28% in Italia) pirata musica regolarmente. L’Ifpi stima che nel 2022 siano stati scaricati illegalmente 13 miliardi di brani musicali. Nessuno dei siti per scaricare video da YouTube gratis senza programmi che ti ho già segnalato ti ha convinto in modo particolare e, dunque, ti piacerebbe che ti indicassi altre soluzioni appartenenti alla categoria?

Vi basterà incollare il link del video che volete scaricare su questo sito, e poi cliccare sul tasto download per scaricare il video ad una risoluzione di massimo 720p. Se non mi risolveranno a breve il problema mi rivolgerò alla pubblica autorità italiana e cercherò in ogni modo possibile di riavere indietro ciò che ho pagato oppure hanno la possibilità di risolvere tutti i problemi ri-attivare la licenza. Dopo aver compiuto i passaggi di cui sopra, potrai incollare il link copiato semplicemente facendo tap nel campo di testo in cui viene richiesta l’immissione dell’URL e scegliendo la voce Incolla dal menu che compare.

Trovi maggiori dettagli nel mio post su come fare copia e incolla sul cellulare. Questo sito è molto simile al precedente, anche in questo caso basta collegarsi al sito unidownloader.

Scroll to Top